Duccio Baroni, nato nel 2003, continua a dimostrare il suo talento straordinario nel mondo dei combattimenti medievali, collezionando trofei e vittorie. Domenica 2 giugno, il giovane atleta ha conquistato il bronzo nel combattimento a squadre 3vs3 al torneo di Monteveglio, nella provincia di Bologna. Grandissima la soddisfazione per l’insegnante Sara Fabbri e per il giovanissimo atleta prodigio che in soli 2 anni si è cimentato con successo in tutte le discipline del combattimento medievale.

Il Lupo Fight Club Mugello, orgoglioso del successo di Duccio, ha deciso di raddoppiare l’offerta formativa: ogni lunedì e mercoledì saranno organizzati corsi base con armi morbide dalle 18:30 alle 20:00, seguiti da sessioni per allievi avanzati dalle 20:00 alle 21:30.

È importante sottolineare che il corso di scherma medievale del Lupo Fight Club Mugello è aperto a persone di tutte le età, dai 14 ai 99 anni! Questo testimonia l’impegno del club nel diffondere e promuovere le antiche arti del combattimento, offrendo a chiunque l’opportunità di avvicinarsi a questa affascinante disciplina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui