Gli atleti di Sara Fabbri

“Sabato 28 febbraio gli atleti di scherma medievale allenati da Sara Fabbri al Lupo Fight Club Mugello combatteranno nella seconda tappa del Campionato Italiano di Modern Sword Fighting a Torino.

Il Palazzetto le Cupole in via Artem 111 a Torino ospiterà infatti l’evento KATAKOMBAT, completamente dedicato agli sport di combattimento, tra cui anche la Kick Boxe e l’MMA. Per l’intera giornata di sabato Leonardo Barletti, Claudio Caserta e Duccio Baroni affronteranno gli avversari in Spada lunga, Spada e Scudo e Spada e Brocchiere, utilizzando repliche di spade e scudi in materiale morbido in totale sicurezza. 

Sarà poi la volta del combattimento in armatura vero e proprio, dove l’allenatrice e Capitano del Team Iron Tower combatterà nel triathlon femminile e nella categoria mista di Spada lunga contro gli uomini.

Tra gli altri atleti Filippo Lauria, seguito dall’allenatore Gabriele Franchi, e il veterano Simone Ilario Bernardeschi, che combatterà nello spettacolare Profight senza esclusione di colpi, nella categoria pesi medi. 

Seguiranno la squadra in veste di supporter gli altri membri del Team, tra cui Lorenzo Landi, giovanissimo astro nascente del combattimento in armatura e della muhay thai. 

Articolo precedenteFutsal – Per la Mattagnanese inizia il tour de force
Articolo successivoCambio di data per la Mezza del Mugello