Dopo aver conquistato il secondo posto al JuniorGP 2024, Guido Pini si prepara a fare il grande salto nel Campionato del Mondo Moto3 2025, supportato da ROSSS, azienda leader nella progettazione e produzione di scaffalature industriali.

Con il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con SeventyTwo Motorsports, ROSSS conferma il proprio impegno a sostenere il giovane talento di Scarperia, che correrà con il team Liqui Moly Dynavolt Intact GP.

Un sostegno che guarda al futuro

ROSSS, da sempre attenta alla valorizzazione delle eccellenze del territorio, continua a scommettere su Pini, pilota dal talento cristallino, vincitore della European Talent Cup nel 2022, vicecampione nel 2023 e protagonista nel JuniorGP 2024. Un percorso di crescita che lo ha portato a diventare una delle promesse più interessanti del motociclismo italiano.

L’accordo è stato ufficializzato presso la sede di ROSSS in Italia, alla presenza del Presidente Silvano Simone Bettini, di Emilio Alzamora per SeventyTwo Motorsports e dello stesso Guido Pini. Grazie a questa collaborazione, il marchio ROSSS sarà visibile nel branding del pilota toscano, consolidando una partnership che punta a far brillare il giovane talento nella sua prima stagione mondiale.

ROSS rinnova la sponsorizzazione a Guido Pini
Guido Pini, Emilio Alzamora e Simone Bettini CEO della ROSS

Le dichiarazioni

Guido Pini, pilota Moto3:
“Sono molto felice e grato di avere il supporto di ROSSS in questa nuova fase della mia carriera. Esordire nel Mondiale Moto3 è un sogno che si realizza, e poter portare in pista i colori di un’azienda della mia terra è un vero motivo di orgoglio. Darò il massimo in ogni gara per ripagare la fiducia e non vedo l’ora di iniziare questa avventura.”

Silvano Simone Bettini, Presidente di ROSSS:
“Dopo le soddisfazioni dello scorso anno, abbiamo scelto di proseguire nel supporto a Guido Pini nel suo esordio in Moto3. Come Famiglia Bettini, crediamo fortemente nello sviluppo e nella valorizzazione delle eccellenze del nostro territorio. Siamo certi che Guido vivrà una stagione entusiasmante e sarà un piacere accompagnarlo, insieme a SeventyTwo Motorsports, verso importanti traguardi.”

Con questa partnership, ROSSS ribadisce il proprio sostegno ai giovani talenti e si lega a un progetto ambizioso, che potrebbe portare Guido Pini a diventare uno dei protagonisti del motociclismo mondiale.

Non perderti i nostri articoli

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui