Lodevole inmiziativa targata Fortis Juventus che MERCOLEDÌ 7 SETTEMBRE 2022 dalle 19,15 in memoria di Roberto Frezza ex atleta biancoverde, indice ed organizza la manifestazione “Robi con NOI”.

Un triangolare riservato alle nostra prime squadre, Fortis Juventus, Gallianese, San Piero a Sieve.

In occasione dell’evento saranno istituite e offerte da Asd Fortis Juventus 1909 due borse di studio che premieranno al termine  22/23,  i migliori studenti del biennio frequentanti gli istituti “Chino Chini” e “Giotto Ulivi” praticanti sport e regolarmente   “tesserati” per società sportive e 1 borsa di studio offerta dalla famiglia Frezza che premierà il binomio miglior studente -calciatore tesserato Fortis Juventus 1909. 

“ Riempire il Romanelli sarà il modo più bello per ricordare un ragazzo che in campo e nella vita metteva tutto se stesso”. Queste le parole del presidente Borselli e del direttore Agatensi che ringraziano Claudio, Francesca e Giulia Frezza  per la partecipazione emotiva e non solo alla realizzazione di una serata che vogliamo diventi un appuntamento fisso nella memoria di Robi.

Il simbolico prezzo d’ingresso al Romanelli sarà di €5.

Riempiamo il Romanelli !!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui