Giovanni Sorrenti

In data Venerdì 19 Aprile 2024, l’Assemblea degli associati della Fiorentina Handball, oltre alla approvazione del Bilancio consuntivo 2023 e del Bilancio preventivo 2024, come da Statuto, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali, confermando alla guida del sodalizio per il biennio 2024-2026 Giovanni Sorrenti, presidente storico del Club borghigiano in carica ininterrottamente dal 1997, già Delegato Regionale della Liguria per conto della FIGH (2017-2020), Presidente della Conferenza delle Regioni FIGH nel biennio 2018-2020 e Consigliere Federale FIGH (2020-2023).

Rinnovato il mandato anche per i Consiglieri Tiziana Gori (confermata Vicepresidente), Lisa Bazzoni e Silvia Toccafondi. Entra invece nel Consiglio Direttivo viola, per la prima volta, il neo eletto Consigliere Claudio Berti, con un passato da giocatore di pallamano nel ruolo di portiere e già tesserato, per la stagione in corso, tra i collaboratori del sodalizio borghigiano.

Un Consiglio Direttivo che, oltre a essere già al lavoro e concentrato per la stagione agonistica 2024-2026, dovrà affrontare i primi impegni inderogabili, quali l’elezione del Presidente e del Consiglio Nazionale della Federazione Italiana Gioco Handball in occasione della XXXII Assemblea ordinaria elettiva che si svolgerà a Roma nel giorno di Domenica 16 Giugno presso il Salone d’Onore del CONI (di cui lo stesso Sorrenti figura tra i candidati alla carica di Consigliere Federale) e le modifiche da apportare allo Statuto, in base alla nuova Riforma dello Sport, che richiederà la necessità di convocare nuovamente l’Assemblea dei soci, entro il 30 di Giugno 2024. Senza dimenticare i preparativi per la partecipazione delle squadre giovanili U/13 e U/15 al XXI Festival della Pallamano di Misano Adriatico (2-7 Luglio) e l’U/17M alla 51^ ed. della Intermania World Cup a Teramo (7-14 Luglio 2024) a chiusura della stagione agonistica.

 

Non perderti i nostri articoli

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui