Dal girone dantesco di Bucine, ultima tappa del Trofeo Nazionale Top Class Grand Prix del Centro Italia.
La pista si presentava al limite delle condizioni praticabili, con i nostri giovani corridori che hanno affrontato la corsa sotto una pioggia torrenziale. Non sono mancate le sfortune e gli inconvenienti, ma sono giunte anche grandi soddisfazioni e risultati.
Christian Bandini, nella categoria All 1° anno, dopo un mese di pausa forzata, è tornato in una gara molto impegnativa, riuscendo a conquistare una P19 e preziosi punti top class.
Giulio Natalino, nella categoria Eso 2° anno, è stato coinvolto in una caduta all’avvio, ma è riuscito a risalire dalla retrovia guadagnando posizioni fino ad arrivare in P18, ottenendo anch’egli importanti punti top class.
Leonardo Poggiali, nella categoria All.1° anno, ha affrontato la gara con problemi al cambio che lo hanno penalizzato per gran parte della corsa, ma è riuscito a ottenere una splendida P5 e a salire sul podio.
Nonostante la brutta caduta di ieri durante le prove, Matteo Braccesi è riuscito a conquistare un’ottima P5 e un posto sul podio nonostante la spalla dolorante.
Daniele Fabbri, nella categoria Eso 1° anno, leader del Trofeo, ha ottenuto una bellissima P2 e ha VINTO il Grand Prix del Centro Italia.
Per Daniele Fabbri e Matteo Braccesi è giunta la bellissima notizia di essere stati convocati nella rappresentativa del Comitato Regionale Toscana per la prossima Coppa Italia, che si terrà nella provincia di Torino il prossimo 21 maggio.