Dal girone dantesco di Bucine, ultima tappa del Trofeo Nazionale Top Class Grand Prix del Centro Italia.

La pista si presentava al limite delle condizioni praticabili, con i nostri giovani corridori che hanno affrontato la corsa sotto una pioggia torrenziale. Non sono mancate le sfortune e gli inconvenienti, ma sono giunte anche grandi soddisfazioni e risultati.

Christian Bandini, nella categoria All 1° anno, dopo un mese di pausa forzata, è tornato in una gara molto impegnativa, riuscendo a conquistare una P19 e preziosi punti top class.

Giulio Natalino, nella categoria Eso 2° anno, è stato coinvolto in una caduta all’avvio, ma è riuscito a risalire dalla retrovia guadagnando posizioni fino ad arrivare in P18, ottenendo anch’egli importanti punti top class.

Leonardo Poggiali, nella categoria All.1° anno, ha affrontato la gara con problemi al cambio che lo hanno penalizzato per gran parte della corsa, ma è riuscito a ottenere una splendida P5 e a salire sul podio.

Nonostante la brutta caduta di ieri durante le prove, Matteo Braccesi è riuscito a conquistare un’ottima P5 e un posto sul podio nonostante la spalla dolorante.

Daniele Fabbri, nella categoria Eso 1° anno, leader del Trofeo, ha ottenuto una bellissima P2 e ha VINTO il Grand Prix del Centro Italia.

Per Daniele Fabbri e Matteo Braccesi è giunta la bellissima notizia di essere stati convocati nella rappresentativa del Comitato Regionale Toscana per la prossima Coppa Italia, che si terrà nella provincia di Torino il prossimo 21 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui