Un weekend da ricordare per il team, che ha portato 5 atleti ai Campionati Italiani Federali, tornando a casa con due splendide medaglie nella disciplina Kick Light. Un risultato che premia il lavoro, l’impegno e la determinazione di un gruppo giovane ma già pronto a lottare ad alti livelli.

Tra i protagonisti assoluti c’è Sofia Belli, che ha conquistato il primo posto nella categoria +70 kg femminile. Per lei tre match intensi e combattuti, superati con grinta e lucidità, fino alla finale vinta con autorevolezza.

A salire sul podio anche l’unico rappresentante maschile del team, Alessandro Geroni, che ha chiuso con un ottimo secondo posto nei -75 kg, al termine di una gara combattuta fino all’ultimo colpo.

👏 Bravi tutti e tutte, anche le altre ragazze in gara, che pur non raggiungendo il podio hanno dimostrato grande carattere e spirito sportivo, facendo esperienza preziosa in un contesto di alto livello.

Ora il focus si sposta sulle prossime gare dedicate ai più piccoli e agli atleti del contatto pieno, con l’obiettivo di continuare a crescere… e far parlare il ring!

“Torniamo a casa con due medaglie e tanta voglia di migliorare. La strada è quella giusta.” 🥇🥈

Non perderti i nostri articoli

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui