Sarà stata l’intervista che abbiamo fatto ai responsabili dell’Associazione Luco Calcio a 7 (qui) persone che si sono impegnate attivamente per la realizzazione di questo impianto insieme al Sindaco Omoboni, che come potete sentire nell’intervista, si era preso l’impegno di realizzarlo e così è stato.
Dopo qualche settimana, appunto, dalla nostra intervista, il comune di Borgo San Lorenzo, mette a bando la gestione del campo in sintetico per il calcio a 7 a Luco di mugello.
Piccolo ma importante particolare, non è del tutto realizzata la gestione dell’area sportiva. Una zona verde da sistemare anche vista la possibilità di usufruire dell’impianto, da parte della scuola elementare del paese. Comunque sia, un bel passo in avanti.
Di seguito i dettagli del bando
Un campo a 7 in erba sintetica per favorire socialità e pratica sportiva nella frazione di Luco di Mugello.
Dopo l’investimento del Comune di Borgo San Lorenzo, che ha destinato alla realizzazione dell’impianto oltre 255 Mila Euro e dopo aver completato la posa in opera delle strutture a uso spogliatoi composte da tre locali più servizio per diversamente abili, è stato pubblicato il bando per la ricerca del gestore della struttura.
L’assegnazione è prevista per 5 anni, la scadenza per la presentazione delle domande, da effettuare solo tramite piattaforma Start https://start.toscana.it/…/000341-2022/view/detail/1 , è fissata nelle 12.00 del 26 gennaio 2022.
Requisiti richiesti, offerta economica, modalità di partecipazione e ogni aspetto legato al bando è reperibile sul sito Comune al link:
https://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/…/manifestaz…
Candidature su Piattaforma Start entro 26 gennaio
Iscriviti alla nostra newsletter