Pesante sconfitta per il Londa battuto dal Firenze Sud per 4 a 1.
Il risultato rende bene l’idea del predominio dei fiorentini in virtù di una squadra di maggior esperienza e di ottime individualità , pochissime le azioni portate avanti dalla squadra mugellana dimostrando ancora una volta del poco peso dei suoi attaccanti.
La squadra di Poggiolini, in virtù di questo risultato, si ritrova nella zona bassa della classifica e dalle prossime partite dovrà rivedere l’impostazione del gioco per poter raccattare punti per riportare il Londa in una zona più tranquilla.
Il primo tempo si chiudeva sul punteggio di parità 1 ad 1, ma poi nel secondo tempo il Firenze Sud spingeva di più creando numerose azioni e tiri in porta creando un gran lavoro al portiere Locatelli che si destreggiava con la sua consueta abilità, ma niente poteva fare su tre gran tiri degli attaccanti del Firenze Sud.
Il Londa cercava di reagire con tanta volontà, ma niente poteva impensierire la difesa avversaria.
I gol Goretti Lucchesini Fatini Durazzi per il Firenze Sud e da Bego per Londa.
Formazione del Firenze Sud
Martelli Baraccani Turi Torri Giusti Falsettini Guerrini Lucchesini Goretti Fatini Durazzi. – entrano : Corsini Ceccazzi De Filippi Lignite
Formazione Londa
Locatelli Arces Michelacci Taccini Cozzani Benvenuti Ceri Peluso Martini Cimarelli Bego. Entrano: Cirami Gasparrini Kodra Dragonetti