Bike Store Mugello e Biciclette Scarpelli vi invitano all’evento:

LORENZO BARONE: LA PEDALATA PIÙ LUNGA DEL MONDO

Venerdì 10 FEBBRAIO 2023 arriva nel Mugello, alla FATTORIA IL PALAGIO di SCARPERIA (FI) uno dei cicloviaggiatori italiani più conosciuti e seguiti: Lorenzo Barone.

L’elenco delle sue avventure in bicicletta lascia a bocca aperta: dai -50° della Siberia ai +50° del Sahara.

Lorenzo Barone sarà a SCARPERIA (FI) per raccontare la sua ultima avventura in bici che lo ha visto partire dal punto più a sud del mondo e raggiungere la Russia, dove il suo viaggio si è fermato dopo oltre 20mila km e 221 giorni in bicicletta a causa della difficile situazione causata dalla guerra.

Ripartono con questo incredibile e affascinante racconto le serate di Bike Store Mugello che si erano dovute stoppare a causa del covid. In questa occasione siamo molto felici di organizzare l’incontro in collaborazione con gli amici di Biciclette Scarpelli di Firenze

L’evento è supportato dalle associazioni Bikemood A.S.D., Bikeboobs e BBP Gravel Firenze.

L’evento è GRATUITO con PRENOTAZIONE Eventbrite OBBLIGATORIA.

Cliccate qui per registrarvi!

Il biglietto verrà controllato all’ingresso. Se vi registrate e non potete partecipare, l’organizzazione chiede di disiscriversi per poter lasciare il posto libero ad altri.

L’evento si svolgerà alle ore 20:30 presso la FATTORIA IL PALAGIO in Viale Dante Alighieri, 101, 50038 Scarperia e San Piero FI.