Un pareggio che pesa nella corsa alla salvezza per la Mattagnanese, che nel campionato di Serie B di futsal riesce ad agguantare un punto prezioso in extremis contro la Casalgrandese. La sfida, decisiva per evitare la zona playout, si è chiusa con un 3-3, dopo i goal di Sgai e Noel è arrivata un’autorete dei padroni di casa a soli due minuti dal termine.

I mugellani erano partiti bene, portandosi in vantaggio con Sgai, ma poi hanno subito la rimonta e il sorpasso degli avversari. Il colpo di scena è arrivato nel finale, quando un errore della Casalgrandese ha regalato il gol del definitivo pareggio alla squadra toscana. Rosa quasi al completo per la Mattagnanese, con l’unica assenza di Nardi.

Con questo risultato, la formazione mugellana sale a quota 25 punti, allontanandosi leggermente dalla zona calda e tirando un piccolo sospiro di sollievo. Ma la strada è ancora lunga: sabato prossimo sarà fondamentale la sfida casalinga contro il Balca Poggese, un match ostico a quattro giornate dal termine della stagione. Servirà il massimo impegno per conquistare punti pesanti in chiave salvezza. 🔥⚽

Non perderti i nostri articoli

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui