La Mattagnanese Calcio a 5 si rinforza in fase difensiva con l’arrivo del giovane portiere Edoardo De Luca, un talento emergente del futsal. Cresciuto nel settore giovanile del Futsal Prato, De Luca gioca a calcio a 5 da quattro anni e ha già mostrato il suo valore debuttando in Serie B. Ora si prepara a indossare i colori rossoverdi con determinazione e ambizione.
Il nuovo portiere si è detto entusiasta dell’opportunità:
“Edoardo è molto felice di aver scelto la Mattagnanese, una delle società più organizzate e storiche della Toscana, riconosciuta per la sua valenza nel panorama regionale,” si legge nelle sue prime dichiarazioni. “Come obiettivi personali punta a migliorarsi sia come uomo che come portiere, e desidera imparare molto dai giocatori più esperti che avrà come compagni. A livello di squadra, è motivato a contribuire ai tanti successi già ottenuti e a ottenere buoni risultati anche in Coppa Italia.”
La società è orgogliosa di accogliere un giovane di grande talento, pronto a dare il suo contributo per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.
Benvenuto Edoardo, e in bocca al lupo per questa nuova avventura!
Iscriviti alla nostra newsletter