La Mattagnanese Calcio a 5 si rinforza in fase difensiva con l’arrivo del giovane portiere Edoardo De Luca, un talento emergente del futsal. Cresciuto nel settore giovanile del Futsal Prato, De Luca gioca a calcio a 5 da quattro anni e ha già mostrato il suo valore debuttando in Serie B. Ora si prepara a indossare i colori rossoverdi con determinazione e ambizione.

Il nuovo portiere si è detto entusiasta dell’opportunità:
“Edoardo è molto felice di aver scelto la Mattagnanese, una delle società più organizzate e storiche della Toscana, riconosciuta per la sua valenza nel panorama regionale,” si legge nelle sue prime dichiarazioni. “Come obiettivi personali punta a migliorarsi sia come uomo che come portiere, e desidera imparare molto dai giocatori più esperti che avrà come compagni. A livello di squadra, è motivato a contribuire ai tanti successi già ottenuti e a ottenere buoni risultati anche in Coppa Italia.”

La società è orgogliosa di accogliere un giovane di grande talento, pronto a dare il suo contributo per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

Benvenuto Edoardo, e in bocca al lupo per questa nuova avventura!

Non perderti i nostri articoli

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui