Scossone in casa Gallianese. La società , che milita nel campionato di Prima Categoria Girone D, ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore Matteo Cipollone. La decisione è stata presa lunedì sera nel corso di una riunione dirigenziale, frutto di un’attenta riflessione sul momento difficile che sta attraversando la squadra.
A pesare sulla scelta sono stati soprattutto i risultati negativi delle ultime tre giornate, tutte concluse con una sconfitta. L’ultima, in particolare, è stata un pesante 4-0 subito sul campo dell’Aglianese, un ko che ha fatto scivolare la formazione rossoblù in una zona di classifica pericolosa. Per dare una scossa all’ambiente e provare a invertire la rotta, la società ha quindi optato per il cambio in panchina.
Al momento non è stato ancora ufficializzato il nome del nuovo allenatore, ma la dirigenza è già al lavoro per individuare il profilo giusto e annunciarlo il prima possibile. I tifosi restano in attesa, sperando che il nuovo tecnico riesca a risollevare le sorti della squadra.
Iscriviti alla nostra newsletter