L’amicizia è uno dei legami più forti che ci creiamo con un’altra persona. Essere amico/a di qualcuno vuol dire starci bene insieme e avere voglia di condividere le nostre cose più belle.

Questa è la cronaca di una piccola ma importante impresa realizzata dal 25 al 28 settembre, in nome dello sport, dell’amicizia più vera e l’aspirazione a condividere le meraviglie che ci circondano.

Magda Costi e Serena Landi, due amiche davvero speciali che durante il lockdown e con la passione della bici, trovavano il modo di vedersi nonostante questa situazione.

Durante le vacanze e per continuare in questa passione, hanno hanno deciso di effettuare una quattro giorni sulla via Francigena da Piazza del Campo a Siena fino a Piazza S. Pietro a Roma.

Magda e Serena hanno percorso circa 70 km al giorno ed hanno condiviso con noi il le sensazioni di questo percorso, magistralmente raccontate in un podcast che vi proponiamo. Un racconto fatto di luoghi visitati, ma soprattutto di belle emozioni.

Crediamo che questo sia lo sport più vero, genuino che unisce le persone non solo per il risultato ma anche la gioia di vivere insieme e condividere un’impresa.

 

Articolo precedenteS. Godenzo – New look per gli impianti sportivi
Articolo successivoCiclismo – Manca poco per “Nelle terre di Giotto” – Tutti i dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui