Il Sagginale comincia la stagione 2023/24, definendo i tecnici che guideranno rispettivamente la squadra di Seconda Categoria e quella Juniores. Dopo i bei campionati sotto la guida, rispettivamente di Cipollone e Bacciotti, il compito di fare bene anche nella stagione ventura è affidato a due conoscenze del calcio mugellano.

La Prima Squadra sarà affidata ad Alfredo Sansone, tecnico preparato, con campionati anche nelle categorie superiori, che in zona ha guidato tra l’altro il Dicomano e che nella scorsa stagione aveva preso in corsa l’Albereta ’72, quasi portandola alla salvezza, svanita al 123′ dei play out. Per guidare la Juniores un tecnico che dovrà fare poca strada, abitando a Sagginale: Massimo Santoni, dopo la difficile stagione a Ronta cercherà di rinverdire i tanti successi e le tante belle stagioni vissute nei settori giovanili un po’ di tutto il Mugello.

Con i due tecnici Massimo Vichi e Giuseppe Assirelli, allestiranno e completeranno le due squadre in vista della ripresa degli allenamenti. Ad Alfredo ed all’ “Americano”, gli auguri di un buon lavoro.

Fonte Uff Stampa

Articolo precedenteCome sarà la notte viola. Dove vedere la finale di Coppa Italia
Articolo successivoGirls Skate Club. Grande successo a Firenze per la seconda tappa 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui