Terza vittoria consecutiva per il Luco che vola in classifica. Vittima questa volta il Viaccia che deve soccombere per 2-0 in questo scontro diretto che permette al Luco di salire a 19 punti lasciando i pratesi a 17. Pur con le assenze di Cirillo e Marucelli, i mugellani rendono al massimo incassando un importante risultato.

Primo tempo partita spigolosa, molto fisica con poco gioco. Le occasioni migliori però le ha il Luco. La prima grazie ad un imbucata di Parrini che trova Uizetta che tenta lo scalino sul portiere con il pallone però che finisce di poco fuori. La seconda dagli sviluppi di un tiro da dentro l’area di rigore di Parrini che viene ribattuto dalla difesa del Viaccia, batte ancora Alivernini sempre da dentro l’area, ma ancora il tiro viene ribattuto. Si esalta anche Rizzo con una bellissima parata prima del vantaggio dei mugellani nel secondo tempo, scaturito da un ottimo recupero di palla Parrini che mette in mezzo e Gianassi  da centro area insacca.

Da qui è stato un monologo del Luco che stringe d’assedio in Viaccia che deve soccombere una seconda volta. Questa volta è Buzzigoli ad andare a segno dagli sviluppi di un corner per i mugellani. Altra occasione con Mascherini che colpisce il palo. Un match a senso unico con i mugellani che tengono saldamente in mano la partita fino alla sua conclusione. Nota importante. Le varie sostituzioni operate dalla panchina del Luco, sono entrati: Del Re, Parri, Mascherini, Maenza, hanno dato una bella spinta alla squadra che poi ha fatto scaturire questa bella vittoria che dona entusiasmo all’ambiente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui