Giornata da ricordare per il CC Appenninico di Borgo San Lorenzo che centra una doppia vittoria. La prima in mountain bike al Trofeo Nazionale XCO Borbonica Cup ad Eboli (SA) e su strada nella gara degli Allievi a Ponte Buggianese (PT). Matteo Braccesi (foto copertina), dopo la vittoria dell’anno scorso, si riconferma vincitore anche quest’anno della XCO dei Monti di Eboli, quarta prova del trofeo Borbonica Cup, con una gara condotta sempre davanti e vinta con un distacco di circa un minuto sugli inseguitori.

La seconda –  Christian Bandini, dopo una partenza brillante che lo vedeva nel gruppetto della top ten, ha avuto un salto della catena che si è incastrata nel cambio costringendolo a ripartire ultimo e a risalire le posizioni fino a portarsi in diciottesima posizione.
Nella gara su strada a Ponte Buggianese, la squadra ha lavorato per proteggere la fuga che si era formata con una decina di atleti. Il più veloce sul traguardo è stato Marco Parigi che ha così vinto la sua prima gara stagionale, mentre Christian Arcangeli dopo aver lavorato per proteggere la fuga del compagno di squadra ha ottenuto un ottimo nono posto.

Parigi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui