Gallianese sconfitta in casa dal Folgor Calenzano nella seconda giornata del campionato di Prima Categoria girone D. Una sconfitta ad inizio stagione non pregiudica niente, ma comunque una sconfitta che ferma 3 punti in classifica i mugellani e proietta a 6 la Folgor Calenzano che raggiunge la testa della classifica insieme a Jolo e Settimello. Una sconfitta che comunque brucia ed ha lasciato qualche strascico polemico come da a vedere il post sulla pagina Facebook della società mugellana che riportiamo di seguito.
Calcio dilettantistico a Firenze
Tabellino finale dice 1-0 per il Folgor Calenzano ma quello che non dice il tabellino è una partita giocata alla pari con con una squadra forte, di qualità e che dirà la propria in questo campionato!
Il tabellino non dice di un arbitro non all’altezza di una bellissima partita giocata da entrambe le compagini.
Il tabellino non dice di un Marco Becchi impegnato solo una volta nel primo tempo su un tiro deviato, mentre l’estremo difensore dei calenzanesi decisivo in due occasioni, prima su @gianni_maenza togliendo una palla diretto all’incrocio e su Simiele deviando sulla traversa un rigore in movimento.
Alla fine però le parole le porta via il vento e il tabellino rimane, ma rimane anche un ottima prova e la consapevolezza che la Gallianese darà tutto sempre!

Non perderti i nostri articoli

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui