Trasferimento noto da tempo, ma oggi c’è l’ufficialità della Mattagnanese che comunica questo importante trasferimento
Il DS Tantulli spalanca le porte del Futsal all’esperto portiere Alessio Gherardi, classe ’77 e grande tifoso della Mattagnanese. Una vita dedicata al calcio, tanta esperienza tra i pali nelle massime categorie regionali con tantissime società (Fortis, Staggia Senese, Pistoiese, Barberino, Sagginale, Luco, Vicchio, San Piero, Firenzuola, Londa, Gallianese e Rontese).
Ma non è tempo di “pensione” per lui, perché grazie alla sua ottima tecnica di base e alla sua ottima forma fisica, si concede il lusso di provare una nuova e probabilmente ultima esperienza nel Futsal, che aveva già intrapreso per alcuni mesi nel lontano 2003 con la maglia del S.Agata.
Conoscendo Alessio e la sua determinazione, siamo certi che oltre ad essere di grande aiuto ai suoi colleghi, proverà alla grande a ritagliarsi il suo spazio.
Queste le sue prime parole in rossoverde:
“Ho dato tutto nel calcio con grandissime soddisfazioni personali, ma sento ancora la necessità di nuovi stimoli, nuove esperienze e nuove sensazioni ed è per questo che ringrazio la Mattagnanese per avermi dato questa opportunità. Ho tanta voglia di rimettermi in gioco e vedere cosa riuscirò a fare alla mia veneranda età. Mi impegnerò a fondo come ho sempre fatto nella mia carriera al 120%, ho grande voglia di iniziare e imparare da zero come un ragazzino alle prime armi. Sacrificio, voglia di lavorare e umiltà saranno i miei cavalli di battaglia”.