Foto Mattagnanese

Trasferimento noto da tempo, ma oggi c’è l’ufficialità della Mattagnanese che comunica questo importante trasferimento

Il DS Tantulli spalanca le porte del Futsal all’esperto portiere Alessio Gherardi, classe ’77 e grande tifoso della Mattagnanese. Una vita dedicata al calcio, tanta esperienza tra i pali nelle massime categorie regionali con tantissime società (Fortis, Staggia Senese, Pistoiese, Barberino, Sagginale, Luco, Vicchio, San Piero, Firenzuola, Londa, Gallianese e Rontese).

Ma non è tempo di “pensione” per lui, perché grazie alla sua ottima tecnica di base e alla sua ottima forma fisica, si concede il lusso di provare una nuova e probabilmente ultima esperienza nel Futsal, che aveva già intrapreso per alcuni mesi nel lontano 2003 con la maglia del S.Agata.

Conoscendo Alessio e la sua determinazione, siamo certi che oltre ad essere di grande aiuto ai suoi colleghi, proverà alla grande a ritagliarsi il suo spazio.

Queste le sue prime parole in rossoverde: 

 “Ho dato tutto nel calcio con grandissime soddisfazioni personali, ma sento ancora la necessità di nuovi stimoli, nuove esperienze e nuove sensazioni ed è per questo che ringrazio la Mattagnanese per avermi dato questa opportunità. Ho tanta voglia di rimettermi in gioco e vedere cosa riuscirò a fare alla mia veneranda età. Mi impegnerò a fondo come ho sempre fatto nella mia carriera al 120%, ho grande voglia di iniziare e imparare da zero come un ragazzino alle prime armi. Sacrificio, voglia di lavorare e umiltà saranno i miei cavalli di battaglia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui