Oggi pomeriggio ore 15:00 al campo Centro Sportivo la Trave alle Cascine di Firenze si è svolta la partita Lebowski contro Fortis Juventus Woman. Le ragazze mugellane purtroppo sono state sconfitte per 3 – 1 (goal di Giada Chironi). Ma noi non vogliamo fare la cronaca del match, ma vogliamo raccontare la passione di chi sostiene queste ragazze nella loro impegno nel calcio a 5.

Occorre sottolineare che queste ragazze stanno portando avanti questo campionato con il solo sostegno dei genitori, dei nonni e anche di mister Claudio Scafuti che oggi ha prelevato, partendo da Firenze con la propria auto, alcune ragazze dalla scuola Giotto Ulivi. Ha pranzato con loro e poi le ha portate a giocare a Firenze. Un amore davvero speciale per le proprie atlete. I genitori, essendo oggi giorno lavorativo, sono stati costretti a prendersi libero dal lavoro per accompagnare le ragazze. Magari la Federazione potrebbe tener conto che queste partine nel pomeriggio creano solo disagio soprattutto per chi, come le Fortis Woman , devono spostarsi dal Mugello.

Mister Scafuti –Peccato peccato veramente ma sono veramente orgoglioso di tutte loro. Mi dispiace per il risultato perché si meritano molto di più per la voglia e l’impegno che ci mettono.

Persone così fanno davvero la differenza in una società e soprattutto a Borgo San Lorenzo.

Mister Scafuti
Articolo precedenteMugello: Alessandro Iacchi protagonista alla Milano
Articolo successivoLa nuova normativa del lavoro e del vincolo sportivo. Incontro informativo