Vigilia della prima partita della stagione per Fortis Juventus di Borgo San Lorenzo che domani, 1° settembre alle 15.00 tra le mura amiche del Romanelli, affronterà l’Antella 99 per il primo turno della Coppa Italia di Eccellenza.

Test ufficiale per i ragazzi agli ordini di Mister Ilic Lelli che arrivano a questo impegno dopo aver affrontatole consuete amichevoli pre-campionato.

Una rosa rinnovata che potrà comunque contare su alcuni giocatori che hanno fatto la storia biancoverde degli ultimi anni, come Serotti e Gurioli, affiancati da calciatori, sia giovani che di esperienza, pronti a dare battaglia sostenuti dal grande tifo degli ultras borghigiani.

“Sarà una partita importante per verificare gli equilibri della nostra squadra – afferma il presidente Alessandro Bandinelli -, una rosa che è in attesa dell’ultimo innesto: una punta di esperienza che stiamo trattando. Non svelo di più per scaramanzia – aggiunge Bandinelli – spero di poterla annunciare ufficialmente nei prossimi giorni. Intanto invito tutti allo stadio per sostenere la squadra e i nostri giocatori in questa nuova importante stagione che ci aspetta”.

Avversario ostico l’Antella 99, neo promossa in eccellenza e reduce dalla vittoria di Coppa Italia Promozione.

“La prima partita ufficiale è sempre difficile – afferma Mister Ilic Lelli -, nuova stagione nuovi meccanismi. Posso dire che però sono contento dell’ambiente che ho trovato e dei ragazzi, un gruppo di giocatori disponibili che hanno dato tutto in queste settimane di preparazione; si sono messi a disposizione della mia guida. Sarà una partita non facile perché i meccanismi sono da rodare, ma sono fiducioso perché so che l’atteggiamento dei ragazzi sarà positivo, hanno lavorato bene e con la giusta armonia, tutti aspetti che mi fanno ben sperare. Sappiamo tutti che il calcio non è una scienza esatta – conclude-, noi siamo pronti, sarà il campo poi a darci le risposte che cerchiamo”.

Appuntamento domani alle 15.00 allo Stadio Romanelli di Borgo San Lorenzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui