Esistono partite di calcio davvero magiche e quella che vi aspetta il prossimo sabato 18 maggio dalle ore 17.00 e che si giocherà all‘impianto sportivo della Floriagafir in viale Malta è una di queste.
Metti insieme un obiettivo più che nobile, ovvero una raccolta fondi.

Aggiungi che la raccolta fondi serve a finanziare un’associazione di promozione sociale sportiva dilettantistica speciale come “Il ritrovo” e il gioco è fatto.

Tutti i fiorentini, e non solo chi abita a Campo di Marte è il benvenuto a conoscere i ragazzi de Il Ritrovo, associazione nata nel 2017 dalla volontà di un gruppo di professionisti, da anni impegnati nel sociale con ruoli e competenze diverse, che hanno costruito una comunità coesa e conviviale attraverso attività sportive (come la partita) ma anche culturali, formative, ludico-ricreative tutte rivolte particolarmente a persone con disabilità intellettiva-relazionale, disagio psichico e familiare.

La passione è lo strumento utilizzato per favorire la creazione di contesti inclusivi aperti a tutti e il calcio, sport universale è perfetto per fare questo!

Una partita inclusiva dalle grandi emozioni e dall’alto valore sociale e ricreativo quella che si svolgerà grazie alla collaborazione delle società calcistiche Rignanese e Floriagafir e grazie al sostegno del Lion Club Pontassieve-Stibbert e che suggeriamo di sostenere.

Il costo del biglietto che ricordiamo serve a finanziare una raccolta fondi per l’associazione il Ritrovo è di 10 euro, ma anche se non potete partecipare alla partita sostenete questa realtà:
Intestazione: associazione di promozione sociale sportiva dilettantistica il Ritrovo
casuale. donazione/erogazione liberale
IBAN. IT54 I 05018 02800 000012506036

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui