Nella giornata odierna del calcio dilettanti, in Eccellenza girone B, la Fortis Juventus tiene bene e strappa un pareggio casalingo per 0-0 contro l’Antella99, un risultato che forse sta stretto ai bianconeri. Domenica ci sarà la trasferta contro l’Affrico. In classifica, la Colligiana è al comando con 9 punti, mentre la Fortis Juventus segue con 5.

Nel girone C della Promozione si è giocata la quarta giornata. Al comando della classifica ci sono due squadre mugellane: il San Piero a Sieve con 10 punti, seguito dal Luco a 9. I biancorossi vincono nettamente per 0-2 contro l’Alberoro, mentre il Luco si impone in casa sul Casentino con un secco 3-0. La Rufina perde 0-2 contro il Montagnano, mentre il Dicomano pareggia 0-0 in trasferta contro la Chiantigiana. Il Pontassieve, invece, è battuto di misura dal Sansovino. La classifica vede il Dicomano a 5 punti, Audax Rufina e Pontassieve a 4. Domenica ci sarà il derby mugellano tra Dicomano e Luco, mentre il San Piero affronterà la Settignanese.

In Prima Categoria, girone D, nella terza giornata, sono andate a segno le tre squadre mugellane: Gallianese, Sagginale e S. Godenzo, che salgono a 6 punti in classifica, guidata da Iolo e Settimello.

In Seconda Categoria girone D, lo Spartaco Banti è al momento senza rivali, con 3 vittorie su 3, 6 gol fatti e nessuno subito. Oggi ha regolato la pratica con un netto 2-0 contro il Carbonile, una vittoria che poteva essere più ampia se gli uomini di Torresi avessero sfruttato a pieno le occasioni avute. Domenica ci sarà lo scontro al vertice con l’Albereta S. Salvi, subito sotto in classifica con 7 punti. In classifica, Reconquista e Firenzuola sono a 5 punti dopo i rispettivi pareggi. Il Vignini Vicchio, ancora sconfitto, rimane a zero punti, insieme a S. Agata e S. Brigida.

Nel girone B di Terza Categoria, la Rontese è a ridosso delle prime, vincendo 1-0 contro la Sancat. Il Vaglia si aggiudica il derby mugellano con lo Scarperia per 2-0 e sale a 5 punti, lasciando a 4 gli avversari odierni. Il Londa subisce quattro reti dalla Sestoese. In testa alla classifica c’è il Pian di San Bartolo con 9 punti, seguito da Lecciese e Floriagafir a 7.

Non perderti i nostri articoli

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui