Il mercato dei Dilettanti continua a offrire colpi di scena e sorprese. In Serie D, il San Donato Tavarnelle, guidato dal nuovo tecnico Vitaliano Bonuccelli, si rifà il look. L’attaccante Lorenzo Bellini è passato al Seravezza, mentre il club ha accolto Elia Menga, Leonardo Manfredi, Tommaso Senesi e il portiere Francesco Di Bonito. Tra i nuovi arrivi anche Pecchia, Gistri, Borgarello, Cecchi e Masi, formando una squadra giovane e competitiva. Anche il Follonica Gavorrano si rinforza con Kernezo e Kondaj per puntare alla Serie C. Il Figline ha acquisito Mugelli e Borghi, mentre Regoli e Motti cambiano maglia, approdando rispettivamente al Livorno e al Tau Altopascio.
In Eccellenza, una vecchia conoscenza mugellana Lorenzo Betti firma con il Grassina, che ha già ingaggiato Matteo Parrini e Andrea Conversano. L’Affrico conferma Tommaso Papini, mentre la Lastrigiana annuncia gli acquisti di Leonardo Canali, Matteo Martini e Mattia Mosti Falconi.
Nel campionato di Promozione, il neopromosso Cubino perde Salvarezza e Ulivi, ma acquista Matteo Fabbrini, Alberto Gabrielli e Ivan Paggetti. Inoltre, ingaggia i giovani Lorenzo Lutzu e Dario Corigliano. L’Antella punta a confermare bomber Santucci e valuta nuovi innesti per la difesa. Il Pontassieve, retrocesso dall’Eccellenza, si rinforza con Tommaso Bencini e Monsef Bourezza. Anche il Dicomano è attivo sul mercato, con l’allenatore Niccolò Diotaiuti che porta in squadra Tommaso Trincia, Fabio Ciullini, Lorenzo Pruneti ed Elia Pilacchi.