Il mercato dei Dilettanti continua a offrire colpi di scena e sorprese. In Serie D, il San Donato Tavarnelle, guidato dal nuovo tecnico Vitaliano Bonuccelli, si rifà il look. L’attaccante Lorenzo Bellini è passato al Seravezza, mentre il club ha accolto Elia Menga, Leonardo Manfredi, Tommaso Senesi e il portiere Francesco Di Bonito. Tra i nuovi arrivi anche Pecchia, Gistri, Borgarello, Cecchi e Masi, formando una squadra giovane e competitiva. Anche il Follonica Gavorrano si rinforza con Kernezo e Kondaj per puntare alla Serie C. Il Figline ha acquisito Mugelli e Borghi, mentre Regoli e Motti cambiano maglia, approdando rispettivamente al Livorno e al Tau Altopascio.

In Eccellenza, una vecchia conoscenza mugellana Lorenzo Betti firma con il Grassina, che ha già ingaggiato Matteo Parrini e Andrea Conversano. L’Affrico conferma Tommaso Papini, mentre la Lastrigiana annuncia gli acquisti di Leonardo Canali, Matteo Martini e Mattia Mosti Falconi.

Nel campionato di Promozione, il neopromosso Cubino perde Salvarezza e Ulivi, ma acquista Matteo Fabbrini, Alberto Gabrielli e Ivan Paggetti. Inoltre, ingaggia i giovani Lorenzo Lutzu e Dario Corigliano. L’Antella punta a confermare bomber Santucci e valuta nuovi innesti per la difesa. Il Pontassieve, retrocesso dall’Eccellenza, si rinforza con Tommaso Bencini e Monsef Bourezza. Anche il Dicomano è attivo sul mercato, con l’allenatore Niccolò Diotaiuti che porta in squadra Tommaso Trincia, Fabio Ciullini, Lorenzo Pruneti ed Elia Pilacchi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui