Sabato prossimo,19 novembre, presso il Pala Wanny in Via del Cavallaccio a Firenze, si terrà l’assemblea delle società toscane. Le operazioni relative alla verifica dei poteri si apriranno alle ore 8,00 mentre l’assemblea è indetta alle ore 8,30 in prima convocazione ed alle ore 9,00 in seconda convocazione (come da Comunicato Ufficiale n. 35 del 10.11.22) 

Si ricorda che, come stabilito dai meccanismi di promozioni e retrocessioni e modalità di completamento degli organici dei campionati dilettanti stagione sportiva 2022/2023 pubblicati sul C.U. n. 20 del 08/09/2022, la partecipazione alle Assemblee Regionali (in presenza o per delega) comporta l’attribuzione di 4 punti per le graduatorie di merito. Tutte le società presenti fisicamente avranno diritto a ritirare un kit contenente gadget e materiale sportivo. 

Si rende noto che parteciperanno all’Assemblea Ordinaria Biennale Regionale delle Società toscane il Presidente della L.N.D. Dott. Giancarlo Abete, il Vice Presidente Vicario L.N.D. Dott. Christian Mossino e il Vice Presidente Area Centro L.N.D. Dott. Gianni Cadoni.

Modalità di accredito/delega per Assemblea Ordinaria Biennale 

La procedura di accredito prevede una preventiva registrazione on line e successivamente la stampa dell’accredito/delega che dovrà essere firmata e timbrata dal presidente della Società e consegnata all’ufficio verifiche poteri prima dell’inizio dell’assemblea.

Modalità per la registrazione on line: collegarsi al seguente modulo  https://zfrmz.eu/7ktVR8Cg7D0QovPyqVzL

Si ricorda che ogni accredito/delega di partecipazione all’Assemblea deve sempre riportare la firma del Presidente e il timbro della società e dovrà essere consegnata materialmente all’Ufficio Verifica Poteri il giorno dell’assemblea.

Articolo precedentePremio “Le Velo” giunto alla 25a edizione
Articolo successivoAmatori AICS – Mediceo sconfitto con onore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui