Bella partita a S. Casciano davanti a un pubblico numerosissimo di ambedue le tifoserie Il B.Barberino dopo una stagione a fasi alterne retrocede in 2’ categoria. Oggi ai ragazzi di Barberino non si può criticare niente, hanno giocato una partita al massimo delle proprie possibilità tecniche che agonistiche, forse la migliore partita di quest’anno. Purtroppo la squadra di Lastrucci , come già successo nelle ultime partite, ha giocato alla pari degli avversari, ma al 40’ l’episodio che ha condizionato la partita con un rigore assegnato dall’arbitro per atterramento in area che Magistri trasforma con bravura. La partita prosegue a grandi ritmo con azioni alterne delle due contendenti dove nel B.Barberino oggi si mette in bella evidenza il portiere Canapa. Al 65’ bella azione di rimessa con traversone in area dove Magistri con un preciso tiro raddoppia.

Il B.Barberino si riversa all’attacco con tutte le forze rimaste ed al 90’ con Mucay accorcia le distanze. Gli ultimi minuti sono frenetico, ma ormai è troppo tardi e la Sancascianese fra il tripudio dei propri tifosi si aggiudica la gara.
Nel B. Barberino malgrado l’ottima partita, si sono evidenziate le carenze già viste nel corso del campionato. Ora la palla passa al presidente Nencini che dovrà rivedere la parte tecnica e impostare una squadra con quegli elementi che quest’anno ne abbiamo evidenziato la mancanza.

Formazione B.Barberino
Alpi Canapa Cavicchi Chendi Comelli R T Fioravanti Locatelli Mata Mengoni Messina Montenero Mucay Nencini Neri Nuti Patti Rinaldi Stoppa Vettori

Formazione Sancascianese
Migliorini Pratesi Casini Mino Tongiani Giani Piazzini Masetti Schiazza Sandroni Collini Ristori Fanfani Corsinovi Petracchi Ceccarelli Baravelli Guarducci Magistri Lumachi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui