Folgor Calenzano 4 –  B. Barberino 0 – Netta e meritata vittoria della Folgor in virtù di una squadra superiore sia tecnicamente che di singoli individui. Infatti la classifica parla chiaro, 23 punti separano le due squadre che la prossima domenica giocheranno gli spareggi per la promozione e la retrocessione. Il B.Barberino si è presentato con una formazione largamente rimaneggiata per dare respiro ad alcuni giocatori chiave per poterli schierare al meglio nella prossima partita valevole però play out con la Sancascianese.

Unica cosa lieta il rientro come titolare del portiere Locatelli fermo da due mesi. Il portiere è apparso completamente ristabilito fornendo una prestazione di assoluta sicurezza e abilità. Nel primo tempo sul punteggio di 2 a 0 in favore della Folgor Britos sbagliava un rigore prendendo il palo. Il secondo tempo vede la Folgor dominare e controllare a suo piacimento l’incontro e al 60’ su rigore va ancora in gol e al 90’ su bella azione in profondità va ancora in gol con un forte rasoterra all’interno dell’area imparabile per il portiere.

Domenica prossima la partita che vale una stagione a S.Casciano è certamente non mancherà il tifo dei numerosi tifosi che seguiranno la squadra per incitarla in questa ultima partita che deciderà le sorti del B.Barberino.

Marcatori
Fiorentino Celime D’Orsi su punizione e D’Orsi su rigore.

Formazione B.Barberino
Alpi Britos Cavicchi Chendi ComelliR comelliT Deriu Fioravanti Locatelli Mata Mengoni Messina Montenero Mucay Patti Pineti Rinaldi Stoppa Vettori Fiore

Formazione Folgor
Aldrovandi Berretti G S Celina Curumi D’Orsi Fiorentino Ghelli Ghilli Giannini Landi Del Bimbo Sanni Scarlini Tamba Vastola Amatulli Materassi Palmieri Mignacca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui