l'incontro di calcio

Il B.Barberino ha conquistato una vittoria meritata contro la Ludus, grazie a una prestazione di squadra ben orchestrata dal mister Torresi. In poco tempo, il tecnico è riuscito a dare alla sua squadra un’identità di gioco basata su un ottimo possesso palla e azioni ben manovrate, che hanno spesso messo in difficoltà gli avversari. Tuttavia, secondo il nostro giudizio, c’è ancora margine di miglioramento nel reparto offensivo, per rendere il gioco d’attacco più incisivo in fase di conclusione. Se il B.Barberino continuerà a giocare con lo spirito mostrato finora, potrà sicuramente essere tra le protagoniste di questo campionato.

Dominio a Centrocampo e Difesa Solida

La difesa e il centrocampo del B.Barberino hanno controllato la partita, non permettendo alla Ludus di creare vere occasioni pericolose. Gli avversari sono riusciti a tirare in porta solo due volte: al 35′ e all’85’, entrambi i tentativi ben gestiti dal portiere Canapa.

Gol Decisivi di Nuti e Fioravanti

Il primo tempo ha visto il B.Barberino dominare tecnicamente e tatticamente. Il vantaggio è arrivato al 50′ quando, su rigore assegnato ai mugellani, Nuti ha visto il suo tiro respinto dal portiere, ma è stato il più rapido sulla ribattuta, segnando l’1-0. Il secondo gol è arrivato al 70′, con un perfetto lancio in profondità di Nuti che ha trovato Fioravanti, il quale ha mantenuto la freddezza per chiudere la partita sul 2-0.

La Ludus non ha avuto più la forza di reagire e la partita si è conclusa con una netta vittoria per il B.Barberino.

Formazioni

B.Barberino:
Alpi, Borsotti, Britos, Canapa, Chendi, Comelli R, Comelli T, Fioravanti, Locatelli, Mata, Mengoni, Messina, Montenero, Nuti, Patti, Rinaldi, Tribbioli, Stoppa, Tei, Orlandini.

Ludus:
Baffoni, Balloni, Bargagni, Becagli, Campatelli, Celentano, Corri, Costa, Cramini, Fani, Franceschini, Gerbi, Manetti, Martini, Murras, Nardi, Mocentini, Ottanelli, Pacchia.

Non perderti i nostri articoli

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui