Due partite 0 punti costano all’Euromed Mugello l’essere tagliata fuori da una possibile salita in A1. Ma al di là dei risultati, la compagine mugellana e pur sempre tra le migliori otto d’Italia e anche perchè, non si arriva per caso a giocarsi i play off.

Quella dei play off  è stata comunque un’esperienza importante, soprattutto per le più piccole. La sconfitta di oggi contro Paceco però, lascia l’amaro in bocca. Poteva arrivare qualcosa di più se nella seconda parte del primo tempo, qualche errore di troppo  e qualche decisione arbitrale, non mettevano a rischio l’ottimo match fino ad allora disputato.

L’espulsione di Veronica Galgani è stato il momento di svolta del match perchè non ha permesso alle ragazze di Lucii, di ritrovare i ritmi giusti, la lucidità per farsi pericolose in fase conclusiva.
Domani venerdi 12 maggio 2023 ore 18, ultima sfida contro Città del Redentore. La squadra sarda oltre alla qualificazione alla Final Eight, alla fine del campionato ha vinto il titolo di miglior realizzatrice conquistato dal capitano, Giovanna Musina, per il secondo anno consecutivo.

Il commento del match del mister Euromed Matteo Lucii

Qui il link per vedere la diretta

Articolo precedenteAl Mugello Circuit va in scena il Campionato Italiano Velocità (CIV)
Articolo successivoTrail del Cinghiale – La corsa off-road tra i boschi dell’Appennino tosco-romagnolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui