Artistica Mugello Rosignano 15-16 aprile 2023

Aspettando i Campionati Nazionali UISP CESENATICO 2023 di artistica femminile in Seconda Categoria a Rosignano Solvay domenica 16 aprile Paladini Giulia si aggiudica il titolo di campionessa regionale nella specialità volteggio e Miniati Aurora individualista sale sul terzo gradino, mentre Carlotta Busillo e Francesca Dascalu, alla loro prima esperienza in questa categoria, hanno commesso qualche errore che le ha penalizzate in classifica.

Sabato 15 aprile sempre a Rosignano l’allieva Quattrone Emma si classifica sesta in classifica generale con p. 56,50. Colucci Eleonora individualista junior B di Mini 4 si aggiudica il titolo di Campionessa regionale, terza Toccafondi Lisa e quarta Merkaj Paola. Nella gara di Specialità di Mini 4 primo posto a corpo libero e Campionessa regionale Caramalli Sofia e terzo punteggio a trave di Loriga Giulia.

Le atlete dell’Artistica Mugello, devono tirare fuori la tenacia e la voglia di dimostrare ancora una volta il loro reale valore per difendere i colori della società mugellana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui