Artistica Mugello Rosignano 15-16 aprile 2023

Aspettando i Campionati Nazionali UISP CESENATICO 2023 di artistica femminile in Seconda Categoria a Rosignano Solvay domenica 16 aprile Paladini Giulia si aggiudica il titolo di campionessa regionale nella specialità volteggio e Miniati Aurora individualista sale sul terzo gradino, mentre Carlotta Busillo e Francesca Dascalu, alla loro prima esperienza in questa categoria, hanno commesso qualche errore che le ha penalizzate in classifica.

Sabato 15 aprile sempre a Rosignano l’allieva Quattrone Emma si classifica sesta in classifica generale con p. 56,50. Colucci Eleonora individualista junior B di Mini 4 si aggiudica il titolo di Campionessa regionale, terza Toccafondi Lisa e quarta Merkaj Paola. Nella gara di Specialità di Mini 4 primo posto a corpo libero e Campionessa regionale Caramalli Sofia e terzo punteggio a trave di Loriga Giulia.

Le atlete dell’Artistica Mugello, devono tirare fuori la tenacia e la voglia di dimostrare ancora una volta il loro reale valore per difendere i colori della società mugellana.

Non perderti i nostri articoli

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui