Dopo due mesi e mezzo di stop, il pilota mugellano Andrea Bolognesi è pronto a rientrare in pista. Reduce dall’ultima gara sul circuito di Cremona il 16 maggio, dove ha conquistato una brillantissima pole position. In gara dopo essere stato in testa per cinque giri, purtroppo sono sorti dei problemi all’avambraccio destro che l’hanno costretto a cedere fino alla quinta posizione finale. Bolognesi è determinato a continuare la sua stagione con nuove energie e ambizioni.

Andrea Bolognesi

Il 3 agosto, Andrea Bolognesi prenderà parte alla competizione della classe 600 nel National Trophy CIV. La pausa forzata è stata utilizzata per migliorare la collaborazione e l’intesa con il Vieri Racing Team, preparando al meglio il ritorno alle competizioni  con alcune modifiche che saranno apportate sulla sua Kawasaki.

“Sono entusiasta di tornare in pista e di competere di nuovo. La pole position di Cremona è stata un grande risultato e spero di poter replicare questa performance nel National Trophy,” ha dichiarato Bolognesi.

L’appuntamento è fissato per il 3 agosto, dove Bolognesi e il suo team puntano a ottenere risultati di rilievo e a consolidare la loro presenza nel panorama delle competizioni motociclistiche.

Non perderti i nostri articoli

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Iscriviti alla nostra newsletter

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui