Secondo colpo di mercato della Mattagnanese che annuncia dai suoi canali social l’arrivo di Edoardo Petri, classe 96, tanta esperienza per lui nei campionati nazionali e giocatore duttile di grande supporto a mister Begliomini.
Petri inizia nel futsal nell’anno 2016 e per 4 anni consecutivi milita nelle fila del Prato C5, poi un brutto infortunio alla caviglia lo ha tenuto lontano dai campi per un bel po’ di tempo, fino al 2022/23 con l’esperienza fuori Toscana nella formazione dello United Aprilia (Lazio) e lo scorso anno con la Vigor Fucecchio.
Arriva a Borgo San Lorenzo, in ottima forma fisica pronto a fare bene fin da subito
Edoardo Petri – “Sono felicissimo di essere arrivato alla Mattagnanese, mi è piaciuto molto il progetto societario e la loro serietà. Ritrovo vecchi compagni come Niccolò Buti e altri nuovi giocatori che conosco molto bene e che sarà un vero piacere giocarci insieme. Credo che possiamo giocarci la zona playoff come obiettivo stagionale, nonostante molti nostri avversari stiano facendo veramente ottime cose sul mercato e sarà un campionato difficilissimo e tosto”.
Iscriviti alla nostra newsletter