Con il match Badia a Settimo – Londa, si concludono le partite di questa settimana per quanto riguarda il campionato Amatori AICS che in parte ha già decretato la sfida a due tra Scarpester e DB United se si tiene conto delle performance di gioco espresse fino ad ora.

La compagine fiorentina ha ben impressionato nella rocambolesca vittoria contro il Caffè Mediceo finita 2-3 dopo che il DB United, aveva finito il primo tempo sullo 0-3. I fiorentini esprimono un bel gioco con discrete individualità. Non è il classico “palla lunga e correre”, ma un gioco articolato con un buon possesso palla. Se si tolgono i tre goal al Mediceo, il DB United, al contrario dello Scarpester, difetta in fase offensiva con 14 goal fatti contro i 22 dei mugellani.

Le squadre più quotate a sfidare le due di testa sembrano essere il Greve in Chianti e Badia a Settimo con una media inglese allo stesso livello.

Peccato per le mugellane che navigano sul fondo della classifica, le ultime quattro del girone: Londa, Caffè Mediceo, Cavallina e S. Agata.

La prossima settimana si giocherà la settima giornata con il big match Greve in Chianti – Scarpester.

Articolo precedenteAl via le iscrizione per l’edizione 49 Passatore
Articolo successivoCalcio – Il calendario delle partite Terza Categoria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui