Le doti naturali ci sono. Da opposto all’occorrenza palleggiatrice.  Amalia Aperti del G.S. Pallavolo di Borgo San Lorenzo è stata selezionata tra le 12 migliori pallavoliste della provincia di Firenze.

È stata una convocazione a coronamento di un’annata importante quella che ha ricevuto Amalia Aperti del G.S. Pallavolo di Borgo. La giovane pallavolista si è dimostrata una delle 12 migliori atlete dell’attività di qualificazione territoriale per le nate nell’anno 2011.

Questo grande risultato ha significato la convocazione nella rappresentativa del Comitato Territoriale di Firenze che disputerà sabato 11 e domenica 12 maggio la Aequilibrium Cup, torneo che vedrà confrontarsi a Cecina le selezioni territoriali della Toscana. La selezione di Firenze si scontrerà quindi con le selezioni dei territori: Etruria, Basso Tirreno, Appennino Toscano.

Questo è solo uno dei tanti traguardi raggiunti dalle ragazze dell’annata 2011 della società, che nell’arco di un anno si è classificata al primo posto nel girone del campionato under 13, classificandosi poi tra le migliori 8 squadre di Firenze. 

Dietro al risultato raggiunto da Amalia c’è sicuramente tanto impegno e costanza, contributi fondamentali che contraddistinguono lei e tutte le sue compagne.

Grande soddisfazione della società GS Pallavolo, che opera dal 1969, in particolare il Presidente Filippo Margheri ci tiene a fare i complimenti ai tecnici che hanno accompagnato Amalia nel suo percorso di crescita sportiva.

In bocca al lupo, Amalia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui