Si svolgerà domenica 27 ottobre dalle ore 10 alla Polisportiva Sieci la seconda Tappa dell’All Stars Rugby Integrato, la manifestazione che – giunta alla seconda edizione – vede protagoniste alcune delle squadre di rugby inclusivo presenti in Italia.
Promossa dalla Rete Nazionale di Rugby Integrato, rete della quale il Valdisieve Rugby Polisportiva Sieci è promotore, la manifestazione mira a diffondere le pratiche di rugby inclusivo attraverso un calendario di partite che vanno a creare un vero e proprio campionato. Si tratta di un’importante opportunità di crescita utile a finalizzare il lavoro fatto in allenamento, ma anche un’occasione di confronto e scambio, uno spazio di consolidamento delle autonomie e delle relazioni: un’occasione di crescita come atleti e come persone.
Domenica saranno in campo 6 squadre provenienti da 5 diverse regioni. Tre le partite in programma a partire dalle ore 10: Collettivo Brancaleone Sieci- Pontedera Bellaria Rugby; Franchigia Lions Cremona/Marche – Invictus Prato; Implaccabili Capitolina Roma – Brancaleoni Lyons Piacenza. I match saranno arbitrati da arbitri federali grazie al sostegno del Comitato Toscano della Federazione Italiana Rugby.
Iscriviti alla nostra newsletter