La Fiera dello Sport e del tempo libero, Festa Metropolitana dello Sport 2024, torna a Borgo San Lorenzo per un lungo fine settimana tra Sport, musica, attività all’aperto e talk
Esibizioni, dimostrazioni e prove con oltre 100 società sportive coinvolte. E poi come sempre concerti, spettacoli, street food e tanto altro per regalare un fine settimana davvero da non perdere ad un pubblico di tutte le età.
Nel fitto programma di questo evento di grande risonanza una delle novità di questa edizione è costituita dalla partecipazione di CalcioFairPlay Toscana!
Grazie alla preziosa collaborazione di Vivi lo Sport , alla determinazione del Sindaco del Comune di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni Sindaco, che ha patrocinato i nostri eventi e al determinante contributo organizzativo del nostro Arben Gilaij , Sabato 18 maggio al Foro Boario saremo ,per tutto il giorno ,ospiti della manifestazione.
A partire dalla prima mattina una postazione “informativa” a noi riservata illustrerà al pubblico le tematiche care al nostro movimento e le attività sino ad oggi realizzate , mentre nel pomeriggio si terrà un convegno dedicato a “Cari Genitori” .
La giornata si concluderà con il Torneo LA PARTITA APPLAUDITA da disputarsi allo Stadio Romanelli di Borgo San Lorenzo dove scenderanno in campo le formazioni Pulcini 2° anno 2013 di Fortis Juventus ASD GS Scarperia 1920  ASD Sandro Vignini Vicchio e AASD Alleanza Giovanile Dicomano.
La partecipazione ad un evento di tale importanza e rilevanza nel panorama delle manifestazioni sportive della nostra regione ci inorgoglisce e ci responsabilizza ulteriormente verso il percorso di confronto con il mondo dello sport e di crescita valoriale collettiva intrapreso oramai tre anni orsono .
Per tutti appuntamento a sabato 18 Maggio .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui